Dakar 2022: gli orari in tv, ecco come seguirla | GPone.com

L’appuntamento è per il prossimo 1 gennaio, quando in Arabia si alzerà il sipario sulla 44^ edizione della Dakar. Sarà infatti il prologo di Jeddah a dare il via all’Odissea, che vedrà i protagonisti impegnati su un percorso lungo 8.375 km di cui 4.258 in prova speciale.

L’attesa è grande nella varie categorie come ad esempio le quattro ruote, dove Audi debutta con l’elettrico, mentre nelle due c’è curiosità per vedere Danilo Petrucci all’opera in quella che sarà la sua prima apparizione nel deserto in sella alla KTM.

Per tutti gli appassionati, l’appuntamento in tv è invece con Eurosport. Il canale 210 e 211 del bouquet Sky, visibile al tempo stesso anche su DAZN, NowTV e Tim Vision, trasmetterà ogni sera attorno alle ore 23 gli highlights delle tappe di giornata.

Non ci sarà quindi una vera e propria live quotidiana, ma un riassunto dei fatti più importanti accaduti tappa per tappa.  

Adblock test (Why?)



source https://www.google.com/url?rct=j&sa=t&url=https://www.gpone.com/it/2021/12/27/dakar/dakar-2022-gli-orari-in-tv-ecco-come-seguirla.html&ct=ga&cd=CAIyGjM5YWU2NzNiY2UyZGJkMGI6Y29tOmVuOlVT&usg=AFQjCNFeegHAeGP2nMOYVbn6jG8aKpCerg

0 comments: